Vi aspettiamo il 1 Novembre – alla 11° XC Parco del Po e del Morbasco

Vi aspettiamo il 1 Novembre 2017 alle ore 7:30 alla 11° XC Parco del Po e del Morbasco, dove oltre a goderci una bella gara di MTB, vi presenteremo tante novità del nostro camping per ciclisti e podisti.

Il Club Ciclistico Cremonese Road & Mtb A.S.D di  Gerre de Caprioli (CR), organizza per mercoledì 1 novembre 2017 la 11° edizione della “XC Parco del Po e del Morbasco”, gara di mountain-bike tipo Cross-Country da svolgersi esclusivamente in sella a biciclette tipo Mountain Bike (sia a rapporto variabile che fisso quali le Single-Speed)

Il percorso si sviluppa su un tracciato di circa Km 10,00 da  ripetersi 4 volte per categorie Elite Sport/Master 1-2-3-4-5, per 3 volte categorie  Master Woman e Master 6/7/8 e per 2 volte la categoria escursionisti. Il fondo è quasi completamente sterrato con alcuni tratti di asfalto e presenta avvallamenti e single treak.  La gara si terrà con qualsiasi situazione climatica. Durante lo svolgimento della gara è obbligatorio per tutti i concorrenti l’ uso del caschetto protettivo omologato.

Qui potete visionare tutto il regolamento –> Clicca qui

Anche il Camping Parco al Po ha pensato anche ai podisti che fanno sportiva attività lungo il fiume Po. E’ infatti possibile entrare nel Camping in auto lasciandola parcheggiata all’ interno della struttura in zona recintata e video-sorvegliata durante il tempo dell’allenamento al costo di € 1 all’ora. Al termine dell’allenamento si possono usare le docce (con funzionamento a moneta). A disposizione anche armadietti gratuiti. Per chi volesse venire in bicicletta: nessun problema, il servizio è anche per loro! passando dal passaggio pedonale aperto fino alle 20.

Per info

cel. 340.8420465
fb Camping Cremona